lunedì 31 gennaio 2011

Spirito Pasticcere: Mi presento

Salve salvino a tutti!
Spammo un po', ma tanto è il mio blog e posso farlo: andate avisitare quest'altro blog, è del mio dolcissimo 60%, nonché il mio pasticcere di fiducia, o anche la causa dei miei chili di troppo.

L'ha già spiegato lui, ma il suo blog si propone di eliminare alcuni stereotipi sulla pasticceria, farne scoprire il magico mondo dolcioso e cioccolatoso (ecco, ora mi ucciderà), renderne ricette e tecniche di facile comprensione ed esecuzione.

La ricetta che ha proposto nel suo primo intervento ha veramente salvato la situazione la settimana scorsa, ed ha mandato i miei a casa felici.

Provatela e, se non vi viene bene, prendetevela con lui che sarà sicuramente spiegarvi il motivo. Se invece sarà un successo come dovrebbe, buon appetito!
Intervenite, rompetegli le scatole e commentate, tanto ha tutti i pomeriggi liberi e niente da fare.

Spirito Pasticcere: Mi presento: "Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono un pasticcere di terza generazione, ho iniziato a fare questo lavoro 11 anni fa ad, ahimè, 1..."

Nessun commento:

Posta un commento