mercoledì 27 marzo 2013

Terza prova

Mamma mia, quante visite e proprio oggi! Qualcosa mi fa pensare di essere richiesta!
A rapporto: 

Dunque, com'è andata? 
Intanto ero in anticipo, e questo è già buono. 
Poi avevo passato gli ultimi due giorni segregata in casa a ripetere e le ultime due ore prima dell'esame a ripeter(mi) che la prova pratica sarebbe stata, appunto, pratica, e che non sarebbe potuta essere nulla di diverso di una qualunque pratica da svolgere in ufficio in un qualunque giorno di fine marzo. E anche questo è buono. 
Il tema, anche quello, era buono: 

"La determinazione della base imponibile IRES ed IRAP nelle società commerciali e i loro rapporti con il bilancio d'esercizio."

Come la volta scorsa, l'ho estratto io. 
Come la volta scorsa, ho avuto culo. 

Credo, almeno; mi sento abbastanza fiduciosa. Temo di aver scritto poco, temo di aver scritto qualcosa di sciocco, ma sotto sotto ho l'impressione di aver svolto il tema in modo se non altro accettabile, nell'unico modo che mi veniva in mente per non dover fare un elenco della spesa di riprese aumentative e diminutive.

Però è buffo: per diventare Esperto Contabile non ho fatto nemmeno una prova di contabilità, finora...

Buona notte, ed ancora grazie a tutti per il supporto.





Nessun commento:

Posta un commento